Passa ai contenuti principali

Tra la dolcezza dei gioielli marcati "Richiamo degli Angeli" #interview




 I progetti più belli nascono sempre da tanta dolcezza e tenerezza nel creare un qualcosa di speciale. 
Spesso legato ad una notizia che ti cambia la vita, come in questo caso, "Richiamo degli angeli", brand di gioielli, che ha iniziato la sua attività nel 2007, grazie alla nascita della piccola Ylenia, figlia di Daniela, una delle due creatrici del brand, insieme a sua sorella Deborah. 

La collezione è famosa per rendere omaggio alle donne in dolce attesa, ma le collezioni son varie e raffinate.
Oltre lo spazio dedicato alle “pancine”, questi gioielli in vero argento sono i protagonisti di una collezione fresca e giovanile per tutti i tipi di donna.
 Basterà consultare il sito www.richiamodegliangeli.it per avere maggiori informazioni e consultare l’intero catalogo.



Con noi quest'oggi in rappresentanza avermo Daniela Del Cortona che ci farà entrare in questo magico mondo con curiosità ed esperienze. 

Diamole il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo! 



Ciao Daniela! Come e quando nasce questo favoloso brand?


Il brand Richiamo Degli Angeli nasce nel 2007, grazie alla nascita di mia figlia Ylenia  dopo anni di sterilità di coppia,e grazie all'intuito di  mia sorella Deborah, decidemmo di creare una Linea di Gioielli preziosi, per rendere felici altre donne come lo sono stata io e Richiamo Degli Angeli fu da subito il Marchio che decidemmo di registrare e vendere online.

 Quale messaggio vorresti lanciare con il tuo progetto?

Tutte le collezioni Richiamo Degli Angeli rappresentano un modo originale e speciale per comunicare messaggi d’amore alle persone a cui vogliamo bene. 
Piccole frasi possono essere incise nell'argento proprio per  dare alla persona che si ama una conferma d’amore, d’amicizia, di affetto senza dover necessariamente sprecare mille parole.

 Quale pensi siano i punti forti delle tue collezioni ?

Sicuramente  l'originalità in quanto tutti i nostri chiama angeli hanno la particolarità di avere angeli incisi per ogni modello della collezione. 
Tutte le collane in abbinamento sono in argento e diverse collezioni hanno l'angioletto smaltato in argento simbolo del nostro Marchio di Gioielli.

Quali outfit consiglieresti con i tuoi gioielli?

Le nostre collezioni di gioielli si abbinano bene ad ogno outfit con abbigliamenti sia di giorno che con abiti eleganti di sera. Sicuramente un elegante scuro risalta lo splendore dell'argento.

 Dov'è possibile acquistare le tue creazioni?

I nostri gioielli possono essere acquistati solo ed esclusivamente in store sul sito ufficiale www.richiamodegliangeli.it e sulla pagina fb
https://it-it.facebook.com/RichiamoDegliAngeli/ e instagram https://www.instagram.com/richiamodegliangeli/?hl=it


Ci sarà occasione di vederli sfilare per qualche evento?

Nel mese di settembre tutte le nostre collezioni di Gioielli in Argento sfileranno ad una sera di moda  a Lunghezza all'interno dell'evento 6 in estate dove tutti potranno ammirare la lucentezza dei nostri gioielli in argento e pensare quindi farsi un regalo per Natale.



Ringraziamo di cuore sia Daniela che Deborah per la gentilezza e sempre anche Federica Volpicelli.

Ora non resta che visitare il loro store, e avere sempre il sorriso credendo nel proprio sogno!


Post popolari in questo blog

Shade e il suo "TRUMAN" show. #pressconference

Eccoci qui a rendervi partecipi dell'uscita di uno degli album tanto attesi, di uno degli artisti che più stimiamo e a cui siamo più affezionate.
Stiamo parlando di Vito, in arte Shade, che uscirà il 16 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, TRUMAN.

Disco contenente tredici tracce, tra cui molti featuring nati in modo molto spontaneo e naturale, ma pensando anche ad arrivare alla scena internazionale, racconta il nostro Shade, alla presentazione di cui abbiamo avuto l'onore di partecipare.
Nomi della scena italiana e non, come J-Ax, Grido, Federica Carta, Nitro, Bouchra, ed Emma Muscat con cui in contemporanea al disco uscirà il singolo realizzato insieme, "Figurati noi" di cui nè conseguerà il videoclip.

Continuando sulla linea dei featuring, Shade spiega di aver scelto gli artisti a seconda di come aveva in mente il brano, a partire dalla collaborazione con Nitro, all'apparenza "rivale" dalla battle di MTV, ma che in realtà racchiude una for…

Valerio Scanu si racconta, tra nuovi progetti e tanta musica. #musicinterview

Quest'oggi avremo un grande ospite speciale.
La parola chiave che lo caratterizza è la Musica, lo abbiamo visto protagonista nelle prime edizioni del programma "Amici di Maria De Filippi", per poi continuare a spiccare il volo raggiungendo traguardi nella scena musicale italiana, tutto con le sue forze, fondando addirittura la "NatyLoveYou" un'etichetta discografica indipendente. Dopo "Ed Io", è pronto a lanciare "Capovolgo Il Mondo", un altro singolo e anche se per il momento non ci può anticipare molto, nel corso dell'estate registrerà il nuovo album che uscirà subito dopo il tour estivo.

Lui è Valerio Scanu, si racconterà, tra nuovi progetti, nuovi brani e nuove emozioni.
Diamogli il nostro più caloroso benvenuto e iniziamo!


Ciao Valerio! A pochi mesi di stanza da “Ed Io”, torni con un nuovo singolo, “Capovolgo il mondo”. Cosa ti senti di comunicare con esso? 

V: Il bisogno di leggerezza e la voglia di stare assieme. Il brano è un i…

Un viaggio nella musica con Giada Agasucci #Musicinterview

La protagonista quest'oggi, che sarà con noi, unisce la sua energia con quella della musica per creare magia ed emozionare chi l'ascolta.
La seguiamo dai suoi inizi ed è un grande onore poter condividere le sue emozioni e l'uscita del suo nuovo singolo "La mia Itaca", che segna il continuo di un percorso musicale pieno di successi e soddisfazioni.
Lei è Giada Agasucci, diamole il nostro più caloroso benvenuto e...Iniziamo!


Partiamo dagli inizi, come è nata la tua passione per la musica e qual è il primo ricordo legato ad essa? 
Non saprei dire quando è nata la mia passione per la musica, la musica ha sempre fatto parte di me. Probabilmente il primo ricordo che ho è quello di mio nonno che mi fa ascoltare la musica romana, tutti gli stornelli della tradizione popolare. 
Li ascoltavo rapita e affascinata.

"La mia itaca" il tuo nuovo singolo, come lo descriveresti in tre aggettivi?
Coinvolgente, carico, entusiasmante

E appunto partendo dal nuovo singolo, cosa…