Amici di Maria de filippi: L'inizio di una nuova edizione



Ogni scusa è buona per tornare nella propria “casa”, quindi Riki ne ha approfittato per presentare il suo ultimo singolo “Se parlassero di noi” e riproporre ovviamente tra l’ovazione de pubblico in studio, Perdo le parole” tratta dal primo ep, che può festeggiare con il quinto platino. CONGRATULAZIONI!

Sono tante le novità introdotte in questa edizione del talent show;
La prima è importantissima:
Maria De Filippi, nominata Queen Mary sui social finalmente, ha deciso di accogliere la richiesta dei telespettatori: Amici tornerà in diretta.
Con la diretta, inoltre torna anche la classifica di gradimento;
Per tutta la settimana potrete dunque votare il vostro preferito che verrà appunto comunicato nella puntata di sabato.
Le modalità di votazioni le trovate sul sito di WittyTv.it e sulla pagina Facebook.
In molti, lamentavano il fatto di avere sempre anticipazioni o meglio spoiler non richiesti sul web.

Quest’anno gli allievi saranno supportati da tre tutor d’eccezione, quali Annalisa, Giovanni Caccamo e il giovanissimo Michele Bravi.
I produttori musicali invece saranno niente po’ di meno che Mark&Kremont, artisti che vantano collaborazioni con Bob Sinclair, Avicii e molti altri ancora.
Le novità non sono finite!

Ci sono nuovi arrivi anche tra le fila dei professori; Bill Goodson si unisce agli altri insegnanti di danza che tutti noi conosciamo molto bene (Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Garrison) mentre Paola Turci e Giusy Ferreri che si uniscono a Carlo di Francesco e Rudy Zerbi.

Ora torniamo a noi; dopo vari casting, siamo riusciti ad ottenere i nomi dei 24 allievi, divisi in Squadra del Fuoco capitanata da Matteo e Squadra del Ferro capitanata da Mose.





Di seguito gli ammessi della categoria canto:
Il Biondo, Audjah R., Carmen F., Nicole V. Federico B., Einar O., The Jab, Black Soul trio, Emanuele A., Elliot H., Luca V., Yaser R., Grace C., Mose, Silvia B.
E della categoria ballo:
Orion P., Paola D.F., Valentina V., Vittorio A., Nicolas D.S., Lauren C., Bryan R., Filippo D.C., Claudia M.


In attesa della seconda puntata di domani...voi che ne pensate di tutte queste novità? Avete già un preferito?

Articolo di Sharon Cooper.