FEDERICA CARTA : il duo che non ti aspetti



 Durante il suo percorso ad Amici, non ha smesso di sorprenderci neanche una volta, ma stavolta la sorpresa è davvero piacevole e inaspettata.

Stiamo ovviamente parlando di Federica Carta e del suo insolito featuring con il rapper Shade.
Il brano si chiama “Irraggiungibile”, è uscito il 17 Novembre su Spotify e sulle altre piattaforme digitali; inutile negare che anche solo dopo un ascolto, il ritmo rimane in mente e ci si ritrova inconsapevolmente a canticchiare!

Il testo è molto attuale; parla del rapporto amoroso dei giovani (e non) di oggi che ormai si basa sui social, note vocali whatsapp, essere online o offline, bloccarsi o meno soltanto per ripicca.
Insomma, una canzone in cui ci possiamo rispecchiare praticamente tutti, anche se la soglia dei 20 anni è passata da tempo!



Si sa, il mondo digitale ha travolto proprio tutti...
Il video ufficiale uscirà il 20 Novembre e noi non vediamo l’ora: dando una sbirciatina qua e là, abbiamo notato la presenza di un special guest a noi e a voi conosciuto: Sisi, stiamo parlando del famoso YouTuber Leonardo DeCarli.

Oltre a questo nuovo successo, già primo in classifica, cogliamo l’occasione per congratularci con Federica per “Dopotutto” che è singolo d’oro .
Ma non è tutto...Federica sta lavorando ormai da tempo per i pezzi del secondo album, quindi attendiamo con trepidazione.
Siamo sicure che non ci deluderà!

E voi? Avete già ascoltato il brano? Commenti? Fateci sapere!

VI RICORDIAMO INOLTRE LE DATE DEL “Dopotutto” TOUR:

01.12.17 @ ATLANTICO - Roma

02.12.17 @ FABRIQUE - Milano


Buona Musica a tutti.

Articolo di Sharon Cooper.