Passa ai contenuti principali

LAURA PAUSINI sarà la grande protagonista del 2018. #musicnews



LAURA PAUSINI sarà la grande protagonista del 2018.

Dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.
Ma Laura tornerà protagonista già da gennaio, quando uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”

Con milioni e milioni di dischi venduti, Laura è la cantante italiana più amata nel mondo e conquista così un altro incredibile primato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11.00 di giovedì 21 dicembre (al termine di una speciale presale per gli iscritti al suo fanclub www.laura4u.com), mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

 INFO

RTL 102.5 è la radio ufficiale.

 I fan che acquisteranno il biglietto per assistere ai Concerti di Laura Pausini al Circo Massimo potranno usufruire di una serie di promozioni e vantaggi esclusivi, inclusi nel prezzo del biglietto.

'EVENTI IN BUS', società leader in Italia per il trasporto ai grandi eventi, garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e le isole.

 Alitalia, Partner dell’evento, offrirà a tutti fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma in occasione degli show al Circo Massimo. Tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che acquisteranno i biglietti dei concerti su www.ticketone.it  e nei punti di vendita autorizzati e saranno redimibili sotto forma di e-coupon.

 Trenitalia, in collaborazione con F&P Group, offre un’ottima opportunità per andare a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini al Circo Massimo. Chi ha acquistato un biglietto per il concerto, potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte di Trenitalia con uno sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fan.

I dettagli dell’operazione saranno comunicati dal 20 gennaio 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com

 NH Hotel Group, partner dell’evento, ha il piacere di offrire una promozione speciale agli ospiti che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma.

Per usufruire di questa opportunità, sarà possibile effettuare la prenotazione sul sito www.fepgroup.it a partire dal 20 gennaio 2018.





 WORLD WIDE TOUR 2018

JUL 21 ROME – CIRCO MASSIMO

JUL 22  ROME – CIRCO MASSIMO
 

JUL 26 MIAMI - JAMES L. KNIGHT CENTER

JUL 28 LOS ANGELES - GREEK THEATRE

JUL 31 MONTERREY - ARENA MONTERREY

AUG 2 GUADALAJARA - AUDITORIO TELMEX

AUG 4 MEXICO DF - ARENA CIUDAD DE MEXICO

AUG 6 GUATEMALA CITY - FORUM MAJADAS

AUG 8 SAN JOSE’ - ESTADIO NACIONAL

AUG 11 GUAYAQUIL - COLISEO VOLTAIRES

AUG 14 LIMA - JOCKEY CLUB

AUG 16 BUENOS AIRES - LUNA PARK

AUG 18 SANTIAGO - MOVISTAR ARENA

AUG 20 SAO PAULO - CITIBANK HALL

AUG 21 SAO PAULO - CITIBANK HALL

AUG 23 BRASILIA - TEATRO GUIMARAES

AUG 25 RECIFE - CLASSIC HALL

AUG 31 NEW YORK - RADIO CITY MUSIC HALL

OCT 17 BARCELONA - PALAU ST JORDI

OCT 18 MADRID - WIZINK CENTER

OCT 20 PARIS - ZENITH LA VILLETTE

OCT 21 BRUXELLES - FOREST NATIONAL

OCT 23 STUTTGART - PORSCHE ARENA

OCT 24 ZURICH - HALLENSTADION

 AND MORE TO COME....






 

Post popolari in questo blog

Sanremo 2018: Vittorie ed emozioni.

Sanremo 2018. Un'edizione tanto discussa quanto acclamata e attesa, si è conclusa. Con a capo Claudio Baglioni, nel suo ruolo di direttore artistico, e al suo fianco Michelle Hunziker insieme a Pierfrancesco Favino, ha fatto parlare di sé.  La musica, come ogni Festival che si rispetti la faceva da padrona, tra gli artisti in gara, ospiti e molti stacchi con le canzoni del direttore artistico, appunto, che ha creato magia ed emozione nei momenti di pausa dalla gara, accompagnato anche da molte gag, della presentatrice e dell'attore al suo fianco.  Ma parliamo della cosa più importante, la musica!   I vincitori assoluti sono stati Ermal Meta & Fabrizio Moro con "Non mi avete fatto niente", un brano con un testo forte, emotivo e di grande impatto, un messaggio di pace e di libertà, arrivato al massimo, grazie al talento e alla bravura di tutti quelli che ci hanno lavorato in questi mesi. L'interpretazione dei due cantanti, in tutte le serate è stata ineccepibile, …

"Perchè la Musica è sempre uno Spettacolo": Con noi..Tony Maiello! #musicinterview

Oggi, il nostro piccolo angolo di mondo ospiterà uno degli artisti, che noi personalmente amiamo e stimiamo fin dai suoi inizi, che la sua grande passione per la musica lo ha portato a far emozionare chi lo ascolta, con la sua voce e la scrittura dei suoi testi. 

Cantante e cantautore, conosciuto al pubblico agli inizi per la sua partecipazione ad X-Factor e a Sanremo Giovani,  la sua carriera è andata avanti con un susseguirsi di successi, tra i suoi brani amati da chi li ascolta e collaborazioni di scrittura dei testi di artisti come Laura Pausini, Giorgia, Francesco renga, e molti altri. 

Attualmente è tanta l'attesa e l'adrenalina per l'uscita del suo nuovo album, "Spettacolo", in tutte le piattaforme digitali e non, dal 13 aprile. 
E insieme a lui lo aspettiamo con ansia, non vedendo l'ora di ascoltarlo e viverlo a 360 gradi. 

Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Tony Maiello, che condividerà a tutti noi le sue emozioni e le sue esperienze musicali. 

Pron…

A tu per tu con.. i Bosco 21 & l'uscita del loro primo album.

La musica riesce ad unire, ad essere condivisa e a creare progetti unici nel loro genere. 
E' questo il caso di un gruppo pop-rock italiano formatosi ad Azzano Decimo (PN) del 2016, per la passione, che si unisce alla necessità di formare una band, con l’intenzione di incidere le proprie canzoni. 

 Loro sono i Bosco 21, e a breve tra noi ci sarà il frotman, Luca Belluz, per condividere esperienze ed emozioni di questo percorso musicale.
Sopratutto, in occasione dell'uscita del loro primo album "Il mondo che non mi piace", Venerdì 9 Marzo, e della loro presentazione a Tarvisio (ud) il giorno seguente, dove vi aspettano numerosissimi per ascoltare i nuovi brani live. 


Dopo questa piccola presentazione diamo il nostro più caloroso benvenuto a Luca Belluz e iniziamo.

 Partiamo dagli inizi, com’è nata l’idea di formare questo gruppo? 
E che origini ha il vostro nome? Ha un significato particolare legato a qualche aneddoto?

L’idea di formare il gruppo è nata da due cose: una canz…