Michele di Palo e il suo nuovo singolo. A tu per tu. #interview



Eccoci qui.
quest'oggi avremo nuovamente con noi un giovane artista che abbiamo seguito e seguiamo con piacere.
Nella scorsa intervista lo avevamo lasciato facendoci raccontare di lui e della sua storia, e lo avremo con noi per condividere le sue emozioni per l'imminente uscita del suo nuovo singolo.

Lui è Michele di Palo e diamogli il nostro più caloroso benvenuto e...
Iniziamo!



Cosa vorresti trasmettere con il tuo nuovo singolo?
Il nuovo singolo parla principalmente di autocelebrazione. 
 Attraverso tecnicismi e giochi di parole cerco di trasmettere all'ascoltatore e ai miei haters, chi sono veramente: MDP

Qual'e' il tema della tua nuova canzone e come e' nata?
Il tema del nuovo singolo è fondamentalmente la "RIVALSA", ovvero il sogno di un ragazzo di appena 18 anni che vede realizzare i propri sogni.
 
Da cosa parti per scrivere un singolo ?
Prima di scrivere un singolo leggo, leggo molto, mi documento, guardo molti film anche film d'epoca, film che si avvicinano di piu al mio stile di vita e alla mia attitudine, poi  ascolto vari beat, prendo un foglio una penna, e getto le prime cose che mi vengono di scrivere, le prime cose che mi vengono dal cuore, dall'anima, infine rileggo e nelle settimane successive studio la melodia e aggiusto il testo.
 
Cosa provi a far sentire le tue canzoni a chi ti ascolta?
 E fai un saluto a tutti i lettori di Outsider.
Provo delle sensazioni che non si possono descrivere soprattutto quando l'ascoltatore apprezza il duro lavoro che hai prodotto, sensazioni che si trasformano man mano che il brano diventa popolare, inizialmente provo molta ansia, solo quando l'ascoltatore apprezza il lavoro l'ansia si trasforma in gioia e orgoglio!
Un saluto a tutti i lettori di outsider blog, un ringraziamento particolare a valentina che per la seconda volta mi accoglie sul suo blog!!

Augurandogli il meglio per la sua carriera vi ricordiamo di seguirlo sul suo canale youtube, qui: 
https://www.youtube.com/channel/UCTbcwzRjHvJCVCXmorW0k1g

Buona musica a tutti!