"Non Racconto l'Amore", Andrea Candolfo e l'uscita del suo nuovo album. #musicnews



Quest'oggi il protagonista di questo articolo sarà un'artista a cui siamo affezionate e che abbiamo visto crescere, sognare e concretizzare la sua musica giorno per giorno.
Lo avevamo anche incontrato durante la nostra piccola trasferta sanremese l'anno scorso, per una piacevole chiaccherata e adesso a distanza di un anno siamo felicissime di continuare a parlarvene.

Lui è Andrea Candolfo e proprio oggi esce il suo nuovo album "Non racconto l'Amore". 
Ep di 5 brani con l'etichetta Young Records, e i testi portano la firma di Andrea stesso e dello scrittore/autore Luigi Andrea Cimini, con la produzione artistica di Joe Migliozzi .

L’album è stato anticipato dal singolo “Questa Sottile Alternanza” che ha superato le 100.000 visualizzazioni in meno di un mese sul canale ufficiale di Young Records. Una grande soddisfazione per Andrea, reduce da un anno molto importante che lo ha visto confermarsi come uno dei talenti emergenti più apprezzati sui social.


“La scelta del titolo è stata particolare, perché in effetti nei testi si parla d’amore.
 Il punto è che non basterebbe un album di infinite tracce per parlare davvero di questo sentimento, che rimane per me la maggiore fonte di ispirazione. 
Questa contraddizione non fa altro che esaltare il bisogno che ho di fare musica con tutto l’amore che ho.”

Così Andrea parla del suo progetto, dove vuole trasmettere non solo la positività dell’amore, ma anche la speranza, la gioia e la carica che solo la musica può regalare.

Non resta che continuare a seguire Andrea in tutti i suoi socials ufficiali e augurargli il meglio per il suo percorso musicale.

Buona musica a tutti.


Post popolari in questo blog

"Jovanotti, Oh Vita!", Vola al primo posto dei brani più suonati in radio! #musicnews

Sanremo 2018: Vittorie ed emozioni.

"Perchè la Musica è sempre uno Spettacolo": Con noi..Tony Maiello! #musicinterview