COSMO: Al via stasera da PARIGI il COSMOTRONIC TOUR Europeo. #musicnews

 


Parte questa sera da La Boule Noire di Parigi con uno straordinario debutto sold out la leg europea del Cosmotronic tour, il viaggio di Cosmo nei più importanti club europei che proseguirà poi il 22 febbraio a Lussemburgo (Gudde Wellen), il 23 febbraio a Bruxelles (VK), il 25 febbraio a Londra (Birthdays), il 27 febbraio a Berlino (Berghain Kantine), il 1 marzo a Lugano (Studio Foce). La risposta del pubblico è stata da subito eccezionale, infatti ancor prima della partenza sono andati esauriti anche gli appuntamenti di Londra e di Belino dove Cosmo arriverà a suonare nel tempio della musica techno, il club in assoluto più importante al mondo: il Berghain.
Il tour europeo anticiperà le serate che Cosmo terrà nei club più importanti della nostra penisola e anche gli appuntamenti italiani del Cosmotronic tour sono già un successo, sono infatti sold out le date di Bologna, Firenze, Milano, Torino e sono stati aggiunti nuovi appuntamenti al calendario.


Quelli di Cosmotronic tour non saranno i soliti concerti in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma veri e propri party itineranti a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest.
 
I biglietti del tour, organizzato da DNA concerti, sono disponibili online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. 

si ringrazia l'ufficio stampa Goingest per il comunicato stampa.