GIOCHI SENZA BARRIERE VIII EDIZIONE .



"I SUPEREROI CONQUISTANO LO STADIO DEI MARMI DI ROMA"

 L’appuntamento con l’ottava edizione dei Giochi Senza Barriere è fissato per giovedì 14 giugno allo Stadio dei Marmi di Roma.

Giochi Senza Barriere è l’evento sportivo partito nel 2011 da Mogliano Veneto (sede di art4sport ONLUS - www.art4sport.org - l’Associazione nata dalla difficile ma straordinaria esperienza della campionessa mondiale di scherma Bebe Vio), una spettacolare festa all’insegna dello sport il cui scopo è promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche in Italia, migliorare la qualità della vita di bambini e ragazzi portatori di protesi di arto - e di conseguenza quella delle loro famiglie - e utilizzare lo sport come terapia per bambini e ragazzi con disabilità fisiche.

Saranno i “supereroi” il tema di questa edizione che si svolgerà a Roma per il terzo anno consecutivo e che vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni nomi di spicco del panorama sportivo oltre a volti del mondo della musica e dello spettacolo italiano.

Il 14 giugno sarà dunque di scena un vero e proprio evento all'insegna dell'integrazione tra persone con disabilità e normodotate.

Si ringrazia l'ufficio stampa Goingest per il comunicato.

Post popolari in questo blog

"Jovanotti, Oh Vita!", Vola al primo posto dei brani più suonati in radio! #musicnews

Sanremo 2018: Vittorie ed emozioni.

"Perchè la Musica è sempre uno Spettacolo": Con noi..Tony Maiello! #musicinterview