#AbsolutNight: Una notte di musica a Genova



Ieri il Teatro Carlo Felice di Genova, si è colorato di musica, giovani e tanto divertimento, unendo sonorità classiche a quelle tecno e tribali, regalando ai genovesi una serata da 10 e lode.
Questo grazie agli organizzatori di AbsolutNight, che hanno reso tutto perfetto, con installazioni ad o.k, e dj di alto livello per far scatenare tutta la notte in un evento gratuito, atteso dal pubblico.

Noi di Outsider abbiamo avuto la possibilità di vivere l'evento anche nel dietro le quinte, ringraziando di cuore gli organizzatori, siamo rimaste colpite dall'originalità dell'idea, unire musicisti classici alla modernità di installazioni con pad di musica elettronica.
Da quanto lavoro e impegno c'è dietro a serate del genere, che riescono a rianimare città come Genova, mettendo al centro dell'attenzione, sia uno dei teatri più belli e sia i giovani e il loro momento di svago.



Un sold out più che meritato quello fatto, che comprendeva ragazzi e ragazzi di diverse età, uniti tutti per ballare a tempo delle stessa musica.

Evento, alla sua seconda edizione, presentato da Absolut e Club to Club in collaborazione con Electropark, ha visto in consolle lo show di Dj Nigga Fox e Club to club Soundsystem.

Tanta era l'energia che si respirava durante tutta la nottata arrivata con grande successo fino alle prime ore del mattino.

Quindi, per finire, vi invitiamo a tenere d'occhio le pagine degli organizzatori e a non perdervi il prossimo evento nelle vicinanze.

Buona musica a tutti

Articolo di Privitera Valentina