Fabrizio Moro&Ultimo: L’Eternità da venerdì in tutte le radio e nei digital stores!

 
 
 Sbam. Metaforicamente parlando, questa notizia è stata come un fulmine a ciel sereno: elettrizzante?
Scherzi a parte, sono davvero contenta di scrivere qualcosa a riguardo, poichè ammiro questi due omaccioni che si trascinano dietro un sacco di sostenitori e sostenitrici ovunque vadano; i due in questione sono proprio Fabrizio Moro e Niccolò, in arte Ultimo.
L’annuncio, è stato fatto sui social.
 
Sul profilo di Fabrizio infatti, assieme alla copertina del singolo ed ad una foto del duo in studio, è apparsa una didascalia molto interessante che dice proprio “L’eternità è una parola lunga e larga e come questa non ne esistono tante, forse nessuna. Ognuno può dare la propria interpretazione a seconda di quello che sta vivendo.
 
È una grandissima dichiarazione d’amore a tutto tondo con tutta la consapevolezza che ne deriva. | Il nuovo singolo feat @ultimopeterpan fuori venerdì in radio e in tutti i digital stores.”
Di canto proprio, Ultimo ha aggiunto a sua volta “”L’eternità (il mio quartiere)” Fabrizio Moro feat Ultimo • da venerdì uscirà in radio e potrete sentirla ovunque. Un piacere aver contribuito e lavorato per la grande musica di un grande amico ed immenso artista.”

Le premesse ci sono tutte, quindi con grande fermento, ora si attende venerdì.
 
Articolo di Sharon Cooper.