ROSHELLE: Drink è ufficialmente fuori! #musicnews




Dopo giorni di pioggia incessante, mi ritrovo finalmente a guardare fuori dalla finestra e trovare qualche timido e provvisorio raggio di sole, che tutto sommato mi mette di buon umore, soprattutto se nel frattempo mi ritrovo ad ascoltare il nuovo singolo di Roshelle: Drink.
Dopo la mancata vittoria ad XFactor, è diventata in pochi mesi un’icona, un’ispirazione per i giovani e non, che anche se non lo vogliono ammettere sbirciano costantemente il suo account Instagram per curiosare i suoi nuovi post o saperne qualcosa in più riguardo ai suoi nuovi progetti, che in questi mesi sono stati tanti.
A partire dal suo Anymals tour nei club, al doppiaggio della voce di Bliss, la nuova superchicca, alla presenza durante la super premiere londinese di Black Panther o ad addirittura ad essere la testimonial di Diesel.
Insomma, tanta roba che ha bollito e bolle in pentola.


Ora, in un certo senso, si ricomincia proprio da Drink, questo nuovo singolo, da un sound pop-dance, che ti invoglia, anzi praticamente ti costringe a muoverti a ritmo di musica.
L’idea della stessa Roshelle era proprio quella di creare un ritmo “catchy” ed orecchiabile che ti rimane in testa.
Brano, scritto l’estate scorsa con Fabio Campedelli, lo stesso autore di “What U Do To Me”, un brano che parla dei lati più complessi di una relazione, parla di amore. Parla di voler riaccendere la fiamma, di non voler lasciar andare tutto ma sedersi ad un tavolo e davanti un drink, “ricominciare”, spiega Roshelle.
Articolo di Sharon Cooper.