Gorillaz e il loro nuovo album #musicnews


A pochi mesi dalla vittoria del loro primo Brit Award come Miglior Gruppo, i Gorillaz, la band virtuale di maggiore successo al mondo, annunciano il nuovo album The Now Now , in uscita il 29 giugno. Prodotto dagli stessi Gorillaz, con James Ford e Remi Kabaka, è stato registrato interamente allo Studio 13 di Londra a febbraio di quest’anno.


Nella registrazione di THE NOW NOW la band ha evitato le collaborazioni con delle guest star, preferendo riportare il tutto al gruppo creativo originale: alla voce il tenero sognatore dai capelli blu, 2D; alla chitarra la sfrontata ed insolente giapponesina, NOODLE; alla batteria il filosofo di Brooklyn e inventore di suoni RUSSEL HOBBS.
E con Murdoc Niccals momentaneamente fuori gioco, nel nuovo album il basso è stato affidato al membro della
Gangreen Gang ACE (la Gangreen Gang è un gruppo di attacca-briga dalla pelle verde, rivali delle Superchicche.

Il video della prima traccia “Humility”, che vede 2D andare in giro sui pattini e Jack Black suonare agli angoli di strada, è stato diretto da Jamie Hewlett e girato interamente a Venice Beach il mese scorso.
Guardalo qui: http://gorill.az/humilityvid 


I Gorillaz saranno in tour quest’estate nei principali festival europei, e saranno anche per la prima volta in Italia con l’ unica data nel nostro Paese al Lucca Summer Festival il 12 luglio. 


 Il DEMON DAYS FESTIVAL, il celebre festival dei Gorillaz – “la gioiosa apocalisse…il festival carnevalesco delle grandi esibizioni” (The Guardian) curato da Damon Albarn e Jamie Hewlett – quest’anno sarà alla Pico Rivera Arena di Los Angeles il 20 ottobre
The Now Now è disponibile in CD, LP e download, oltre ad una speciale edizione da collezionisti in cofanetto da doppio LP deluxe.

Tracklist di The Now Now:
1. Humility - feat George Benson
2. Tranz
3. Hollywood - feat Snoop Dogg + Jamie Principle
4. Kansas
5. Sorcererz
6. Idaho
7. Lake Zurich
8. Magic City
9. Fire Flies
10. One Percent
11. Souk Eye www.gorillaz.com



L-R: Noodle, Ace, 2D, Ru

Si ringrazia la Warner music per il comunicato.

Post popolari in questo blog

Sanremo 2018: Vittorie ed emozioni.

"Perchè la Musica è sempre uno Spettacolo": Con noi..Tony Maiello! #musicinterview

A tu per tu con.. i Bosco 21 & l'uscita del loro primo album.