MOSTRO "OGNI MALEDETTO GIORNO” è stato certificato ORO.




Ancora un passo in avanti per il rapper romano: l’album di MOSTRO "OGNI MALEDETTO GIORNO”  è stato certificato ORO.

Il disco, 12 tracce più quattro bonus track di puro hip hop - aveva raccolto grande successo, arrivando in testa alla classifica di vendita GFK/FIMI nelle settimane successive alla release.

Grazie ad una scrittura energica e mai banale, e ad incastri ritmici e provocazioni, Mostro in questo disco ha alzato la sua personalissima asticella andando a toccare nei suoi temi e nelle sonorità ambiti e riferimenti culturali distanti dall'immaginario puramente urban e rap.
L’album interamente prodotto dal duo “Enemies”, che hanno creato un filo conduttore per tutte le tracce del progetto, ha aggiunto valore alla capacità narrante di Mostro che non ha disdegnato ampi spazi alle punchline e alla sua vena provocatoria. 



Tre i featuring presenti, quello della promessa Shiva, di Sercho e quello hardcore di Jamil.

“Ogni Maledetto Giorno è stato il disco più importante della mia carriera. -dichiara Mostro -   Ha sancito un nuovo inizio per me e tutta la mia squadra e per festeggiare quello che è stato per noi un anno incredibile, abbiamo realizzato una nuova versione con un nuovo artwork e dei nuovi brani all’interno. Abbiamo deciso di utilizzare Madafucka come singolo di questo progetto perchè un banger a tutti gli effetti. È uno pezzo più forti che abbia mai scritto!”

A Maggio è uscito  una speciale ristampa – “Inferno Edition” – del disco “Ogni Maledetto Giorno” con tre inediti tra cui il singolo “Sergio Tacchini”




Giorgio Ferrario, in arte Mostro, è un rapper della Honiro Label classe '93. 
Prodotto della forte scuola romana del rap (uscito dal ceppo che ha generato anche Gemitaiz e Briga) ha conquistato l'attenzione con i suoi lavori sia in collaborazione con lowlow, sia come solista: su tutti, l'album "La nave fantasma" del 2014 e "The illest vol. 1" del 2015, entrambi realizzati con la collaborazione del produttore musicale Yoshimitsu. Degli album facevano parte - tra gli altri - pezzi come “La mia Rihanna”, “Poco prima dello schianto” e “Solamente unico”, quest'ultimo inciso insieme a Briga. Con lowlow ha realizzato il disco “Scusate per il Sangue” nel quale il singolo “Supereroi Falliti” è stato certificato singolo d'oro dalla FIMI.
Nel 2017 dopo un lungo periodo di silenzio, il ritorno di Mostro in grande stile, dopo alcuni singoli nella primavera che hanno macinato e ottenuto ottimi riscontri (“Ogni Maledetto Giorno”, “Strike” e “Niente di Me”) il primo settembre esce il suo nuovo album solista “Ogni Maledetto Giorno”

www.facebook.com/mostroofficialpage
www.twitter.com/illmostro
www.instagram.com/ilmostro
www.youtube.com/honiro
 www.honiro.it


Si ringrazia Daniela Turchetti e Luca Giudice per il comunicato stampa