Insonia Rosa: Italia Ridi in tutte le radio e in autunno l'EP


Noi di Outsider amiamo parlare di musica a 360 gradi; della musica che piace a noi, delle news riguardanti i Big, degli artisti emergenti, insomma, vogliamo dare voce un po' a tutti.
Oggi vogliamo parlarvi degli Insonia Rosa, duo di cantautori formati sia nella vita che professionalmente da Sonia Rosa e Massimo Lucia, duo che ha intrecciato la loro esistenza e la loro musica con la stessa consapevolezza di voler esprimere in modo chiaro quanto è straordinaria la banale realtà.
Attualmente vivono in Brianza, dove traggono ispirazione da esso, raccontandone le gesta in ogni forma e colore, grazie anche all'aiuto del loro produttore Fabio Moretti.
Ora più che mai, sono carichi.
Il 15 Giugno infatti, ha debuttato in radio “Italia Ridi”, il loro nuovo singolo, di cui è uscito anche il video ufficiale che potrete vedere qui: https://www.youtube.com/watch?v=OTf_UzsUTA0
Brano pubblicato dall'etichetta indipendente Sliding Doors, distribuito da Universal Music e che anticipa l'uscita del loro nuovo EP, previsto per l'autunno.


 A proposito del pezzo gli Insonia Rosa spiegano che “Italia Ridi è un'espressione personale, un augurio, uno sfogo. E' una provocazione, un inno cantato con il cuore tra le mani al nostro amato Belpaese”.


Per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguire gli Insonia Rosa sui social.




Buona musica a tutti!