Jack Daniel's alla Nona edizione dell'Home Festival #musicnews


Jack Daniel’s torna a Treviso in occasione della nona edizione di Home Festival, il più importante festival musicale italiano di scena a Treviso, in zona ex Dogana, tra mercoledì 29 agosto e domenica 2 settembreJack Daniel’s ha creduto da sempre nello spirito indipendente eintraprendente di Home Festival, affine al suo, consolidando anno dopo anno un’amicizia che prosegue con successo dalla prima edizione.

L’experience Jack @ Home - aperta a tutti i visitatori del Festival* - si conferma ricca di appuntamenti e attività speciali e sarà caratterizzata dalla presenza del maestoso truck Jack Daniel’s. Al suo interno ci sarà il bar in cui si potranno assaporare il classico Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, il LynchburgLemonade - cocktail fresco, ottimo per accompagnare tutte le proposte del menu offerto nell’area BBQ made by Jack - e Jack Daniel’s Tennessee Honeyperfetto da gustare ghiacciato nel #dopocena in attesa dei live dei propri artisti preferiti.

A completare l’area Jack Daniel’s intorno al truck ci sarà anche uno dei sette palchi di Home Festival, il Jack Daniel’s Stage, con un cartellone ricco di tanti nuovi nomi della scena indie italiana (e non solo) che si alterneranno on stage per presentare il meglio della loro produzione. Tra loro anche The AndrèSem&SténnDamien McFlyAltre di BSantiiBelizeRiccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e Manitoba (il programma completo è su Facebook.com/jackdanielsitalia ehomefestival.eu).

Infine, non mancherà un’area relax aperta a tutti i visitatori e attrezzata con sedute e giochi dove, grazie alla 360°video experience, si potrà vivere un viaggio virtuale nella Distilleria di Lynchburg(Tennessee), la più antica registrata negli USA e attiva da oltre 150 anni, da cui arriva ogni singola goccia di Jack presente in tutto il mondo.

Prosegue poi l’impegno costante di Jack Daniel’s alla sensibilizzazione al consumo responsabile e di qualità. Come ogni anno, saranno tante le attività pensate per promuovere il divertimentosenza eccessi a partire da una grande novità: l’attivazione di treni speciali che porteranno i visitatori di Home Festival dalla stazione di Treviso a quella di Venezia Mestre (con tappa a Mogliano Veneto). Jack Daniel’s e Home Festival, con il contributo di Trenitalia, hanno predisposto infatti due corse regionali straordinarie gratuite - una per la notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, e una per la notte tra sabato 1 e domenica 2 settembre - con partenza alle ore 03.15. Ognuna di esse avrà una portata di 700 posti a sedere e capienza massima di 1000 posti complessivi. Per raggiungere la stazione centrale di Treviso sarà disponibile una navetta shuttle diretta dall’area del Festival (prevista dalle ore 00.30 ogni 30 minuti). Inoltre, Jack Daniel’sconferma il presidio dei punti di approvvigionamento e di ricarica di acqua potabile, distribuita gratuitamente a tutti i visitatori nelle apposite water station.

Infine, all’interno dell’Hotel BHR Best Western Treviso (casa-base del Festival) sarà poi presente un’area dedicata a Jack Daniel’s Tennessee Honey con elementi di design che richiamano il suo stile.

Home Festival si conferma così anche quest’anno un’indimenticabile tappa del viaggio a ritmo di musica di Jack Daniel’sUn rapporto, quello tra Jack e la musica, nato nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, e che oggi prosegue in tante occasioni, dove il palco è l’unica vera casa del musicista e dove i suoni arrivano sinceri e autentici alle orecchie di chi li “sente” allo stesso modo di Jack.

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Per maggiori informazioni:
Instagram: @jackdaniels_ita
#JackHome
#JackDaniels
#JackHoney

Per tutte le informazioni su Home Festival e ticketing: