Tuborg OPEN-The Final Celebration, giovedì 18 ottobre al Fabrique #newevent



 Tuborg annuncia uno show imperdibile per celebrare l’innovativo progetto musicale internazionale Tuborg OPEN, giunto quest’anno alla sua seconda edizione con un solo obiettivo: supportare la musica in tutte le sue forme e declinazioni.


Protagonisti dell’evento gli artisti coinvolti nel progetto Tuborg OPEN per l’Italia: LEVANTE, SELTON e LEMANDORLE, che si alterneranno sul palco dando vita a performance elettrizzanti, di grande impatto scenografico. Ad animare la serata anche l’esclusivo dj set di DJ SORPRESA (EX OTAGO djset) e lo spettacolo ad alto contenuto tecnologico di HOLOGRAPH. 


Sarà il Fabrique di Milano ad ospitare l’irresistibile sound degli artisti italiani con lo straordinario evento TUBORG OPEN – The Final CELEBRATION di giovedì 18 ottobre. 


L’obiettivo principale del progetto Tuborg OPEN è incoraggiare le persone ad essere “Open To More”, mantenendo un atteggiamento aperto e creativo nel seguire le proprie
inclinazioni personali, ma anche vivere esperienze sempre nuove, andando oltre i propri limiti.

Alla base dell’iniziativa la collaborazione tra il dj e produttore americano Diplo e la nuova stella della musica mondiale MØ. Insieme, i due hanno inciso il singolo “Stay Open”, invitando LEVANTE a scrivere versi personali, che spieghino cosa significhi per lei essere “Open To More”. L’artista ha deciso di raccogliere questa sfida ambiziosa, dando vita ad un brano unico, frutto di un’intensa collaborazione, sia musicale che personale.


Seguendo alla lettera la filosofia “Open To More”, LEVANTE ha poi scelto di incontrare i SELTON e LEMANDORLE, chiedendo loro di dare vita a nuove versioni del brano “Stay Open”, che si è così ulteriormente arricchito grazie ad una nuova contaminazione artistica.


«TUBORG OPEN – The Final CELEBRATION sarà un evento incredibile, una grande festa in cui tutti saranno protagonisti assoluti» - afferma LEVANTE - «Finalmente il progetto Tuborg OPEN, che ha visto collaborare tanti artisti internazionali diversi, si trasforma in un live show unico nel suo genere. È stato un viaggio ricco di ispirazione ed energia, che ci porterà ad esibirci tutti insieme, a Milano».




I SELTON sono entusiasti di aver partecipato al progetto Tuborg OPEN: «Lavorare a questo progetto ci ha permesso di sperimentare con la nostra musica, trasmettendo parte della nostra storia, della nostra casa». Anche secondo LEMANDORLE l’evento finale sarà semplicemente imperdibile: «Tuborg OPEN è stata una bellissima sfida, un’esperienza musicale nuova e stimolante. Da questo evento mi aspetto qualcosa di spettacolare».


Tuborg è trasversale ai confini tra generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni, la sete di divertimento e il piacere di stare bene con gli amici. Da sempre la premium lager danese esporta in tutto il mondo birra e cultura musicale, supportando grandi festival musicali internazionali. Il progetto Tuborg OPEN nasce proprio con l’obiettivo di trovare innovative modalità di celebrare la musica, fondendosi alla perfezione con lo spirito informale e fuori dagli schemi che contraddistingue Tuborg.


Per partecipare a Tuborg OPEN – The Final CELEBRATION è necessario iscriversi al seguente link: www.tuborgopenparty.it.
L’ingresso è gratuito e valido per due persone previa registrazione.