COSMO - TUTTI A BORDO DI COSMOTRAM #musicnews



Per cominciare a scaldare l’atmosfera in vista del 2 febbraio per l’unica data live del 2019 sul palco del Mediolanum Forum di Assago, domenica 27 gennaio Cosmo salirà a bordo del COSMOTRAM (powered by Puma). Un block party, un rave itinerante che viaggerà dalle 17 alle 22 per le vie del centro di Milano su cui si potrà ballare con un djset speciale di Cosmo e Ivreatronic.
Ma Cosmo, insieme a DNA concerti e 42 Records, ha pensato ad un regalo anche per tutti i fan che raggiungono la città da fuori e che vogliono festeggiare con lui in quello che sarà un evento indimenticabile: il 2 febbraio partirà da Roma Termini il COSMOTRAIN a bordo del quale si ballerà con Ivreatronic per arrivare carichi a Milano Centrale, pronti ad immergersi nel flusso musicale non-stop della serata.
Due esperienze esclusive per i veri fan di Cosmo che non riescono più ad aspettare il live del Forum - Tutte le info su dnaconcerti.com/cosmotram e dnaconcerti.com/cosmotrain

Con questi due viaggi speciali si entra davvero nel cuore della festa live di chiusura di un 2018 incredibile; il 2 febbraio al Forum di Assago Cosmo sarà protagonista, per la prima volta in assoluto, di un concerto davvero unico: uno show completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco contenuti inediti e ospiti. 



Un grande party, reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, (gli stessi dietro agli spettacoli e ai video di Moderat, Paul Kalkbrenner, Modeselektor e molti altri) che per la prima volta collabora con un musicista italiano, dove non mancheranno le sorprese: oltre a M¥SS KETA saranno sul palco insieme a Cosmo anche Foresta (Fabio Fabio) SPLENDORE e Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso Cosmo che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing diventando anche etichetta discografica dal respiro internazionale. Se la presenza dei ragazzi di Ivreatronic era in qualche modo scontata, non è affatto scontato quello che succederà al Forum il 2 febbraio: SPLENDORE, Foresta e Enea Pascal, infatti, si alterneranno in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum, vero e proprio tempo italiano della musica live, nel più grande club che sia mai esistito nel nostro paese. Non un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Oltre a Ivreatronic e M¥SS KETA, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con Cosmo. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quando Cosmo sale sul palco può succedere di tutto!

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.