LEVANTE e il suo nuovo singolo "Andrà tutto bene" #musicnews



Una fotografia dei  fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale
Quest’estate un’anteprima del tour in arene storiche del nostro Paese
Cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile, dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller, Levante torna con un nuovo singolo in uscita il 5 aprile per Warner Music, primo passo del suo nuovo percorso discografico.

“Andrà Tutto Bene”, questo è il titolo del nuovo brano, parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene.”

Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura.  L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Quest’estate Levante sarà in tour in alcune delle arene storiche italiane. I biglietti per il tour estivo nelle arene storiche saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto alla newsletter può farlo al link
https://www.levanteofficial.com/newsletter/
entro le ore 16.00 di venerdì 29 marzo.

Questi gli appuntamenti:

10 luglio   @ Fiesole (FI) - Teatro Romano
11 luglio   @ Cervere (CN) - Anfiteatro dell'Anima
19 luglio   @ Ostia Antica (RM) - Teatro Romano
20 luglio   @ Caserta - Belvedere Reale
6 agosto   @ Lecce - Cattedrale
9 agosto   @ Reggio Calabria - Castello Aragonese
18 agosto @ Riola Sardo (OR) - Parco dei Suoni
22 agosto @ Macerata - Sferisterio
3 settembre  @ Verona - Teatro Romano