CAN YAMAN: Il suo viaggio in Italia #offtopic

La Turchia ed i suoi attori, stanno facendo sognare il pubblico italiano da tempo ormai, prima con Bitter Sweet e poi con Day Dreamer (in lingua originale Erkenci Kuş). Il protagonista e pioniere di questa wave, per così dire, è il giovane ed affascinante Can Yaman, classe ’89.

Quattro tipi di generazioni, agguerritissime ed in adorazione, per l’attore turco; Can infatti viene costantemente circondato da fiumi (letteralmente) di fans.



Dopo le visite nel nostro Bel Paese degli scorsi negli prima del lockdown, di recente, è ritornato in Italia per appuntamenti di lavoro non indifferenti.

Infatti, Can è atterrato prima a Roma per registrare una puntata di “C’è Posta Per Te”,  programma televisivo condotto da Maria De Filippi, che lo rivedrà tra gli ospiti anche in questa edizione. Ma non è la sola cosa avvenuta nella Capitale…infatti, c’è stato un incontro speciale tra Can ed il regista, sceneggiatore e scrittore turco Ferzan Ozpetek. Si auspica, sia stato un incontro, o meglio una chiacchierata per siglare un accordo lavorativo che magari, riporterà Can, ancora una volta, nel nostro paese e di seguito sul grande schermo, nel film “Come un respiro”.


Subito, dopo Roma, Can è corso a Milano. Il giorno, dopo ad attenderlo, c’è stata la registrazione di Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin.

La sua ospitata andrà in onda Sabato 10 Ottobre alle ore 16.00.


Tra un’agenda fittissima ed orde di persone ovunque, Can, non si è fatto mancare di certo una cenetta con i fiocchi; per l’occasione, Can ha scelto il noto ristorante milanese “Napule è” (lo  dove ha gustato diverse prelibatezze, dal pasta, al pesce, alla pizza. Yummy!

Rimanendo in tema…insomma, sono tante le cose a bollire in pentola! Non ci resta che attendere il ritorno del nostro amatissimo attore turco!





Di seguito, spazio ai social (sappiamo che Can lo seguite già tutte, ma noi vogliamo esserne sicure!!)


Instagram Can: @canyaman

Instagram Napule è: @officialnapule