FAMOSO, IL DOCUFILM DI SFERA EBBASTA: “E non avete ancora visto niente” #Pressconference

 


Su una cosa non c’è alcun dubbio: Il ritorno di Sfera è attesissimo. Pieno di sorprese, novità ed ambizione, con le quali si punta ad allargare il pubblico, oltre l’Italia, oltre l’Europa, oltre Oceano, per capirci. 

Prima dell’uscita del disco, domani 27 Ottobre, su Amazon Prime Video, uscirà “Famoso”, il film, dove possiamo metterci comodi e ripercorrere la storia di Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Due ragazzi che sono riusciti a stravolgere canoni, regole e generi. A tutto ciò, si aggiungerà il Making Of del nuovo album; vedremo tante cose interessanti, ma non vi sveliamo nulla. Vi lasciamo l’effetto sorpresa! 

A proposito, preparatevi a rimanere a bocca aperta, quando vedrete la casa di Steve Aoki! Eh Eh

Film diretto da PepsyRomanoff per Except e prodotto da Island Records/Universal Music Italia.

Quando parlavamo di novità, non dicevano tanto per dire: infatti, sperando che da qui ad un anno, avremo scongiurato questa emergenza sanitaria, Sfera tornerà sul palco che ha segnato l’inizio di un successo nazionale, con due speciali anteprime, il 13 ed il 14 settembre al Forum D’Assago. Proseguirà poi, con le maggiori città italiane.

LE PREVENDITE PARTIRANNO DA MERCOLEDì 4 NOVEMBRE ALLE ORE 13.00 SU TICKETONE.

Il tour sarà prodotto da Trident Music, in collaborazione con Thaurus.

Trident Music, inoltre, si impegna a garantire il rimborso dei biglietti, in caso i concerti dovessero essere ulteriormente rinviati per l’emergenza Coronavirus.

Oltre a questa big notizia, Sfera non si è di certo dimenticato della mitica Ciny. Dal 16 Novembre, proprio a Cinisello, sarà disponibile “Famoso - A Visual Story”. E’ un’esposizione fotografica, interamente dedicata al Museo di Fotografia Temporanea (MUFOCO), partner della Triennale di Milano, che sarà aperta gratuitamente a tutto il pubblico.

Mostra che sarà sia interna che esterna, nella centrale Piazza Gramsci.

E ciliegina sulla torta… a metà novembre, Rolling Stones torna in edicola con un numero speciale su Sfera, costruito assieme a lui per portare nel dietro le quinte i fans e svelare tanti retroscena.

Buona visione!