GIULIA SALEMI: " Sorridete sempre, promettetevi di amarvi..." #Interview

 

Ciao a tutti. 

Quest'oggi con noi ci sarà un'ospite speciale.

Giovanissima ma con tanto talento e passione per la musica, la danza e recitazione. 

Attraverso i suoi canali socials e le sue esperienza trasmette sempre tanta positività ed energia. 

Lei è Giulia Salemi e sarà con noi per questa intervista. 

Diamole il nostro benvenuto e iniziamo! 


Come è nata la tua passione per lo spettacolo? Tra musica, danza e recitazione? 

La mia passione per lo spettacolo non è nata un giorno, io sono nata con lei. Nelle mie vene scorre l'intrattenimento e la voglia di esibirsi. Tra musica danza e recitazione...recitare mi fa sentire viva. Amo emozionarmi e riscoprirmi ogni volta sempre di più nei panni di altre persone e respirare ossigeno di umanità. 

Qual è l'esperienza più bella fatta fino ad ora e quella di cui sei più orgogliosa? 

L'esperienza più bella che ho mai fatto è stata recitare nella serie TV live action " Miracle Tunes" 2 anni fa. Mi ha sconvolto tantissimo recitare, ma più di tutto le conseguenze che ha avuto la trasmissione in Italia, i bambini! Il sorriso di migliaia di bambini che mi vedevano ballare e cantare sui palchi dei centri commerciali di tutta la penisola mi spingeva a dare sempre di più, e ancora di più. Mai smettere di sognare! 

Parlando di musica, e del tuo singolo, cosa vorresti trasmettere a chi lo ascolta? 

Vorrei isolarli in un altro mondo e regalare serenità...credo sia già magica la complicità tra me e Emily, la ragazza con cui ho cantato il singolo: Bugie meravigliose, la melodia poi è tutta un'altra storia e spero che ognuno aggiungi pagine e pagine ad ogni ascolto. 

Hai scritto un tuo libro, quale emozione legheresti a questo tuo bellissimo progetto e quanto c'è di te nelle pagine? 

"Warrior Smile" lo definisco una CAREZZA ALL' ANIMA. Ti avvolge con il mio carisma e vuole regalarti una speranza: vivere ogni giornata nonostante i momenti no, le insicurezze, i problemi con il sorriso. 

Ringraziandoti della gentilezza, faresti un saluto ai lettori di outsider? 

Ciao amiciii, sorridete sempre, promettetevi di amarvi, voi stessi siete le persone con cui vivrete per tutta la vita, non fatevi del male da soli! VI AMOOOO aspettatevi di tutto perché io non mi fermerò MAI, promesso.

Infine, ringraziamo Giulia e tutto il suo staff per la gentilezza, vi invitiamo a seguirla sui suoi canali ufficiale e... Buona musica a tutti!