GRAZIA DI TOMA: "Adoro stare a contatto con le mie coetanee, mi piace trasmettere qualcosa a chi mi segue" #Interview

 


Ciao a tutti. 

L'ospite di oggi arriva da un social che seguiamo molto e che riesce a dare risalto a giovani e al loro sogno, riuscendo a condividere con chi li segue le loro passioni. 

Ed è questo che è riuscita a realizzare, Grazia di Toma, Tik toker con un grande seguito. 

Diamole il nostro benvenuto e iniziamo!

Come è iniziata la voglia di trasmettere il tuo messaggio su Tik tok?

E' iniziato tutto dal nulla , ho provato a caricare dei video ed effettivamente ero andata nei per te , e dai tempi di Musically che provavo a costruirmi qualcosa , Adoro stare a contatto con le mie coetanee, mi piace trasmettere qualcosa a chi mi segue , QUALSIASI COSA.

Ti saresti aspettata tutto il tuo seguito?

Assolutamente no, mai aspettata tutto questo ❤️ è non mi fermerò , mi prenderò tutto 😌

Hai tanti giovani come te che ti seguono, cosa vorresti consigliargli se dovessi incontrarli? E c'è qualcosa in particolare che vorresti dedicare a loro?

Io consiglierei di inseguire sempre i propri sogni , perché prima o poi succede ciò che non ti saresti aspettato , una delle mie dediche per loro sarà il mio libro che dovrà uscire quest’anno, spero faremo il botto ✨

C'è qualcosa detta da chi ti segue che ti è rimasta più impressa?

Particolarmente gli edit di tutte , mi fanno sentire davvero amata ogni volta che guardo tutti quelli che fanno per me , non ringrazierò mai abbastanza

Parliamo di musica, c'è una canzone in particolare che ti descrive a cui sei legata?

Particolarmente no , ascolto un po’ tutto , però fra un paio di mesi uscirà una canzone per me molto importante cantata da me , non vedo l’ora 💪🏻

Ringraziandoti della gentilezza, faresti un saluto ai lettori di outsider?

Ciaoooo e buona fortuna per tutto 😝

Ringraziamo Grazia e augurandole il meglio, vi invitiamo a seguirla nei suoi social!