DEDDY: "Ora ho molta più consapevolezza di me come artista e di me come persona" #Interview


Oggi abbiamo un ospite davvero speciale…reduce dalla ventesima edizione di Amici! 

Lui è Dennis Rizzi, in arte Deddy. Ha 18 anni e scrive canzoni da 6 anni. Prima di entrare nella scuola di Amici, lavorava come barbiere, la musica è stato l’unico mezzo attraverso il quale è riuscito a sfogare le sue emozioni.

Nonostante sia più volte caduto nello sconforto, si è sempre rialzato a testa alta, arrivando addirittura ad un passo dalla vittoria.

Il 14 Maggio, è uscito il suo Ep d’esordio “Il Cielo Contromano” per Warner Music. 

Amatissimo e supportato già all’interno della scuola, continua la sua scalata anche al di fuori, riscuotendo un gradimento sempre più alto da parte del pubblico che lo supporta constatemente; di fatto, “Il Cielo Contromano”, il suo Ep d’esordio é sul podio degli album più venduti della classifica ufficiale FIMI/Gfk, l’omonimo singolo “Il Cielo Contromano” e “0 passi”, sono invece certificati oro.

Di recente, proprio in merito, all’uscita dell’Ep, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo!

Di seguito, potete trovare la nostra video intervista.

Vi basta cliccare play al link di seguito: 

https://youtu.be/r1ATxQtsZyo

Nel mentre eccovi la tracklist: 

1. La prima estate

2. Il cielo contromano

3. 0 passi

4. Ancora in due

5. Come mai

6. Parole a caso

7. Buonanotte

Infine, salutandovi e ringraziando Deddy, insieme al suo staff, vi ricordiamo che nel mese di Dicembre, potrete ascoltare Deddy dal vivo in tre appuntamenti imperdibili, ovvero il 10 Dicembre allo Sin Studio di Roma (biglietti ancora disponibili) e il 18-19 Dicembre ai Magazzini Generali (entrambe le date sold out). 

Buona Musica a tutti!