RAFFAELE: "Volevo condividere qualcosa che io stesso ho imparato nel tempo " #Interview


Ciao a tutti.
L'ospite speciale di oggi, arriva direttamente dall'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi.
Qualche piccolo indizio...
 All’età di 16 anni partecipa a SanremoYoung su Rai1 e arriva in finale  classificandosi al secondo posto. 
 Studia canto da oltre dieci anni e attualmente sta lavorando alla realizzazione del suo primo Ep.
 Dopo la pubblicazione del brano “Il sole alle finestre”, torna con un nuovo singolo, 
“Focu Meu”, disponibile in radio e in digitale.

«Con “FOCU MEU” ho voluto parlare ai miei coetanei dell’amore per la mia Calabria, volevo condividere qualcosa che io stesso ho capito nel tempo: la consapevolezza che questa generazione sia capace di andare oltre le giustificazioni e le cose che non funzionano. Ognuno di noi può rimboccarsi le maniche e tentare di realizzare i propri sogni con tutte le forze».

Unendoci a questo, vi presentiamo...Raffaele! 

Abbiamo avuto l'onore di realizzare una piccola intervista, che potete trovarla al link di seguito:




Ringraziamo Raffaele e tutto il suo staff per la gentilezza, vi consigliamo, se già non lo fate, di seguirlo sui suoi socials ufficiali, sostenendo il suo progetto.

Buona musica a tutti!