MOODY M: "Spero che la mia voce e il mio sound possa far rivivere in parte le sonorità degli anni 80." #Interview

Oggi con noi un'artista sensibile, che con la sua musica arriva al cuore e a far riflettere sulla vita.

Non è mai tutto o nero o bianco, ma c'è sempre una piccola sfumatura in mezzo, ed è pieno di colori,   questo lo racconta nel suo brano "Pensiero Dicotomico".

Lei è Moody M. 

Diamole il nostro più caloroso benvenuto per questa nostra intervista!

 Partiamo dagli inizi, qual' è il primo ricordo che hai legato alla musica e come è nato il tuo nome d'arte e c'è un significato particolare dietro?

Il primo ricordo che ho legato alla musica è sicuramente quando cantavo con il cucchiaio di legno insieme alla mia mamma.

Ho sempre cantato, sono sempre stata in qualche modo attaccata al mondo della musica perché cantano tutti nella mia famiglia.

"Moody M" nasce pensando al mio essere, sono una ragazza molto lunatica, cambio spesso umore, sono imprevedibile e questa è la parte che amo più di me, perché non so mai cosa aspettarmi.

"Pensiero dicotomico", il tuo brano, cosa vorresti arrivasse al primo ascolto e con quali aggettivi lo descriveresti?

Al primo ascolto del mio brano vorrei arrivasse tutta la passione e la grinta che metto sempre quando canto.

Il brano parla di un amore finito, in cui sentivo l'esigenza di avere qualcosa di più per me.

Non mi accontento facilmente, sono una ragazza che punta sempre in alto, molto ambiziosa.

Gli aggettivi con cui descriverei "pensiero dicotomico" sono sicuramente: grintoso, accattivante, ambizioso e egoista.

La vita è fatta di colori, collegandoci, se dovessi sceglierne tre collegandoli sia al brano che al tuo essere artista quali sarebbero e quali emozioni susciterebbero?

I colori che mi rappresentano e che collegherei al brano sono: rosso, bianco e giallo.

Rosso perché sono una ragazza passionale, energetica e mi piace attirare l'attenzione. Lo collegherei all'inedito perché nel brano mostro tutta la mia energia e determinazione.

Bianco perché rappresenta l'inizio di qualcosa, amo sperimentare sempre e come capirete dal brano non mi preoccupa l'idea di dover ricominciare, anzi…

Giallo perché è il colore della felicità, della leggerezza e di chi è sempre alla ricerca di nuove ambizioni, proprio come me e anche questo spero si percepisca dal testo.

Il tuo brano è un tuffo negli anni 80, se appunto fossimo in quegli anni, come ti immagini i live e le atmosfere di quegli anni, appunto suonando "pensiero dicotomico"?

Potrebbe essere bellissimo rivivere quegli anni in cui nella musica ci sono stati moltissimi successi di cui ancora tutti ne parlano. E’ stato un decennio musicale fatto di grande atmosfera e concerti e avrei voluto tanto poter cantare il mio brano in quegli anni.

Sfortunatamente, nascendo nel 2000, non ho potuto vivere questa grande atmosfera che invece molti ricordano!

Spero che la mia voce e il mio sound possa far rivivere in parte le sonorità degli anni 80.


Ringraziamo Moody M e tutto il suo staff per la gentilezza. 

Infine, vi invitiamo a sostenere il suo progetto. 

Buona musica a tutti.