DEBORAH IURATO: "La musica Soul - R&B ha sempre fatto parte del mio percorso artistico " #Interview

 


Ciao a tutti! 

Oggi con noi un'artista che abbiamo il piacere di ritrovare, grazie al suo nuovo progetto discografico “Live Set – Groove Factory”.

Un ep con una veste inedita, dove interpreta le più belle canzoni Soul e R&B di icone internazionali. 

«La musica Soul - R&B ha sempre fatto parte del mio percorso artistico e ho sempre desiderato un mio live cantando i brani che ascoltavo da bambina. Non vedo l'ora di trasmettere la mia energia e condividere le mie emozioni insieme al pubblico». 

Con queste sue parole diamo il nostro caloroso benvenuto a Deborah Iurato. 

Al link trovate la nostra video intervista: 

(3601) Con noi...Deborah Iurato #interview - YouTube


Ringraziamo Deborah e tutto il suo staff per la gentilezza. 

Salutandovi, infine, vi invitiamo a seguirla sui suoi social ufficiali. 

Buona musica!