NAMELESS festival festeggia la decima edizione: tutti pronti per il 2/3/4 Giugno #pressconference


10 anni fa, da un’intuizione ma soprattutto da un’idea di fare qualcosa di nuovo e mai di fatto creato in Italia, Alberto Fumagalli CEO e Founder di Nameless, ha dato vita a qualcosa che per molti giovani è sintomo di attesa, spensieratezza, gioia e tanto divertimento. 10 anni fa è nata una nuova realtà, quella del Nameless.
Il Festival, infatti, dal 2013 ad oggi, nonostante lo stop forzato di due anni, ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e non, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibro di Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto.

Piccola grande novità, con il decimo anno di Festival, Nameless toglierà “music” dal nome; al centro del Festival ci sarà il pubblico ed un’esperienza da vivere insieme in modo intenso, diverso e spettacolare., ampliando la realtà di Nameless con attività, atmosfera e momenti indimenticabili.

OMI FESTIVAL: Ma la storia del Festival è solo agli inizi ed il 2023 si prepara ad essere un anno ancora più ricco di appuntamenti ed iniziative.
Un’evoluzione già in parte iniziata e intrapresa con successo con Omi Festival, evento prodotto da NAMELESS che si è svolto il 17 e il 18 settembre 2022, presso l’area “Reggiane Parco Innovazione” a Reggio Emilia, e che è nato dalla volontà di recuperare lo spazio industriale delle Officine Meccaniche Reggiane nel segno della musica elettronica. Due giorni di puro divertimento che hanno registrato oltre 8000 presenze e che hanno visto esibirsi sul palco ben 18 artisti, tra cui Benny Benassi e Tananai. 


SNOWLAND MUSIC FESTIVAL: Nameless, inoltre, da quest’anno ha attuato una partnership strategica con Bivio Group e ha messo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza collaborando nella produzione di Snowland Music Festival, dal 22 al 24 aprile a Livigno (SO). Un evento musicale unico nel suo genere, che lo scorso anno ha ospitato artisti del calibro di Bob Sinclair e Guè, e che con il sostegno di Nameless si prefigge di diventare il Festival di riferimento sulla neve in Italia.

NAMELESS RECORDS: Dopo qualche periodo di stop, L’etichetta discografica di NAMELESS ritorna ora con un nuovo ambizioso progetto: una casa per artisti, dj e producer, un’area e un team professionale composto per lo sviluppo dei loro percorsi creativi. I dettagli verranno svelati giovedì 20 ottobre all’ADE – Amsterdam Dance Festival.

RADIO m20: La radio ufficiale di Nameless sarà M20, che a propria detta è contentissima di diffondere sul territorio nazionale il messaggio di Nameless, coinvolgendo quanto più possibile gli ascoltatori, lanciando contest vari, da quelli validi per vincere ingressi gratuiti al festival a quelli per incontrare gli artisti presenti nella line-up.

KAYZO: Ospite speciale della conferenza per la presentazione di Nameless 2023, è stato Hayden Capuozzo, in arte Kayzo, dj e produttore americano, ma con origini italiane appunto.
Già presente nelle precedenti line up di Nameless, Kayzo si è *SPOILER* detto felicissimo di tornare in Italia ed esibirsi, anche nella prossima edizione, dove non ha altro che bellissime parole e bellissimi ricordi. 

INFO:
La prossima edizione si terrà dal 02 al 04 giugno 2023 ad Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC).
I biglietti per il Nameless 2023 (tickets per 3 giorni) saranno disponibili da oggi, venerdì 07 Ottobre alle ore 14.00 su www.namelessfestival.it e ciaotickets.com