Dietro ad un computer tutti siamo bravi a parlare, giudicare e puntare il dito, siamo protetti da uno schermo.
Molti si prendono la briga di pensare di essere migliori di altri e si divertono con chi più "debole" senza curarsi di cosa potrebbe portare quel gioco malsano.
Il Cyber-bullismo è pur sempre bullismo psicologico e può far arrivare a gesti drastici a chi lo subisce.
Ho avuto esperienze personali e vi assicuro che si arriva ad un punto dove dai ragione a tutte le cavolate che gli altri scrivono, inventano, contro di te, per gelosia, cattiveria o semplicemente per il loro puro divertimento.
Si arriva a pensare di essere veramente sbagliati,arrivi ad isolarti totalmente dal mondo senza riuscire a fregartene perchè ormai quelle cose sono attaccate alla tua mente e in quel momento non se ne andranno.
Arrivi poi a capire che il giudizio della gente non conta nulla perchè, chi sono loro per sapere la mia vita? Non sono mica me stessa!
A chi si crede "Grande" dico solo di tenere a mente, tatuarselo in fronte il detto:
"Non fare agli altri ciò che non vorresti facessero a te",
A te , si parlo proprio a te bulletto che 99 su 100 hai anche poco più di 15 anni, cosa proveresti a sentirti inutile, impotente, debole,invisibile e l'ultimo della tua combriccola di amici, tutto questo però portato da prese in giro costanti, magari fatte davanti ad un pc?
Eh, non ci si sente per niente bene vero?! Hai il coraggio di continuare cosi?!
Prima di far scorrere le dita su una tastiera pensiamo alle conseguenze di qualunque cosa si scriva.
Questo post sarà duro e schietto ma spero faccia capire tanto.