In questo post i protagonisti saranno gli Arnage, ovvero cinque ragazzi proveniente da esperienze musicali molto differenti tra loro ma che unendosi nell'autunno del 2013, hanno creato questo progetto.
Band con una vena post rock ma anche elettronica dovuta alla propensione generale e alle produzioni soliste del chitarrista.
Tra non poche difficoltà e momenti di sconforto, tra cui l'uscita del tastierista prima e del batterista poi, la band ora propone Atomic Mushroom, precisa espressione del cambiamento delle dinamiche della band.
Il video di Atomic Mushroom presenta effetti visivi strabilianti che rapiscono l'attenzione di chi guarda il video: un tripudio di sinestesie, di scene inquiete mescolate a colori caldi ed intimisti, è una canzone che offre sonorità poetiche e smaglianti, sonorità postrock che ricordano Boards of Canada e God Is an Astronaut.
Atomic Mushroom è abbandono e rinascita attraverso l’arte.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=FF5m326sOL0
In questi anni gli Arnage si sono concentrati più sulla produzione di tracce e sui live che ad entrare in studio. Tra i tanti live alcuni per loro sono stati più importanti: Live Teatro Rossi di Pisa (Uffizi Pisani) dove gli Afterhours hanno girato il videoclip di Spreca una vita; Live Ex caserma liberata(Bari);
Due edizioni del Controfestival organizzato da Controradio dove la band ha riscosso ottimi consensi sul network durante la sua esibizione; Live Indian Bikers Foggia;
Live Swamp Music Festival con arrivo in finale; Live Ex-Opera (Laboratorio Urbano) Cerignola.
E per finire vi invito a seguire la band e a visitare i loro socials.
pagina Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCgv58XJsycYuaf05e9u7EjQ
pagina Facebook: https://www.facebook.com/arnage6/?fref=ts
pagina Soundcloud: https://soundcloud.com/arnage-band
Atomic Mushroom su Spotify:
https://open.spotify.com/artist/17ZuFQQSLfWgBdEPrVeSxk?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open
Atomic Mushroom su Soundcloud: https://soundcloud.com/arnage-band/arnage-atomic-mushroom
Buona musica a tutti!