Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Potere”, pubblicato lo scorso 29 giugno e subito entrato sul podio delle classifiche dei dischi più venduti in Italia (FIMI), il rapper Luchè annuncia la partenza del “Potere live tour”, nuovo tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale.
Il “Potere live tour” di Luchè inizierà il 23 Novembre da Bologna per proseguire il 24 Novembre a Firenze, il 7 Dicembre a Brindisi, l’8 Dicembre a Potenza, il 22 Dicembre a Bari, il 5 Gennaio a Napoli, 12 Gennaio a Senigallia (An), il 19 Gennaio a Torino, il 26 Gennaio a Milano, il 9 Febbraio a Roma, il 16 Febbraio a Treviso e il 23 Febbraio a Catania.
Considerato come uno degli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Luchè negli ultimi anni ha collaborato con i migliori protagonisti della scena rap, da Guè Pequeno e Marracash, solo per citarne alcuni.
Durante il “Potere live tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha conquistato ogni classifica, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Torna da Me” a “Potere” sino a “Lv & Balmain” feat. Guè Pequeno non mancherà inoltre occasione di ascoltare “O' Primmo Ammore”, brano il cui video sfiora le 10 milioni di views sulla rete, nonché colonna sonora della nota serie tv Gomorra.
Poliedrico e trasversale Luchè in questa nuova e grande avventura live sarà pronto a conquistare i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco.
Le prevendite delle nuove date del “Potere live tour”, in partenza il prossimo 23 Novembre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili sui canali di Thaurus Music.
CALENDARIO DEL “POTERE LIVE TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:
23/11 Bologna, Kinder garden
24/11 Firenze, Viper
07/12 Brindisi, Dopolavoro
08/12 Potenza, Moonlight
22/12 Bari, Demodè
05/01 Napoli, Palapartenope
12/01 Senigallia, Mamamia
19/01 Torino, Wow club
26/01 Milano, Alcatraz
09/02 Roma, Orion
16/02 Treviso, New age
23/02 Catania, ecs dogana
N.B. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.