Shade e il suo "TRUMAN" show. #pressconference



Eccoci qui a rendervi partecipi dell'uscita di uno degli album tanto attesi, di uno degli artisti che più stimiamo e a cui siamo più affezionate.
Stiamo parlando di Vito, in arte Shade, che uscirà il 16 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, TRUMAN.

Disco contenente tredici tracce, tra cui molti featuring nati in modo molto spontaneo e naturale, ma pensando anche ad arrivare alla scena internazionale, racconta il nostro Shade, alla presentazione di cui abbiamo avuto l'onore di partecipare.
Nomi della scena italiana e non, come J-Ax, Grido, Federica Carta, Nitro, Bouchra, ed Emma Muscat con cui in contemporanea al disco uscirà il singolo realizzato insieme, "Figurati noi" di cui nè conseguerà il videoclip.

Continuando sulla linea dei featuring, Shade spiega di aver scelto gli artisti a seconda di come aveva in mente il brano, a partire dalla collaborazione con Nitro, all'apparenza "rivale" dalla battle di MTV, ma che in realtà racchiude una forte amicizia e stima reciproca, tanto da scrivere il brano a casa insieme a quattro mani, per proseguire con J-ax e Grido, dove l'emozione di Vito è stata tanta, continua a raccontare, si hanno tanti idoli e loro sono tra quelli , e poter realizzare un brano insieme, condividendo le idee e mettendoci tutto il meglio per dare un impatto forte, è stato un onore.



 "Tutte le persone che partecipano al mio album sono amici, persone a cui voglio bene, persone che davvero stimo".

Questo è per rendere l'idea di quanto cuore ci sia in questa sua nuova uscita discografica, e di quanto lavoro ci sia dietro, e infine, senza tante parole, vi consigliamo di pre ordinarlo su una delle piattaforme musicali a vostra scelta, far parlare la musica, e vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Noi di Outsider facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a Shade e ....
Buona musica a tutti.

Ringraziamo anche tutto il suo staff per la gentilezza e disponibilità.