Ligabue ri parte da qui, con START e il suo live esclusivo #liveesclusiveshow


Proprio ieri, al Italghisa di Reggio Emilia, storico locale dove Ligabue ha aperto la sua grande carriera live, si è riempito di fan selezionati e addetti ai lavori per continuare la magia che lo contraddistingue, presentando il suo nuovo album "Start", per la prima volta live, unendoli ai suoi più grandi successi. 

Il tutto è iniziato intorno alle 19, grazie anche alla collaborazione con  Spotify, con la grande attesa dei fan del Bar Mario, i fedelissimi, pronti a rimanere incantati dai nuovi brani. 
Ligabue, con la sua grinta ha aperto il concerto con "Polvere di Stelle" che ha descritto perfettamente l'atmosfera, per poi continuare con altri pezzi del disco, che amici, non vi svelerò, perché dovete acquistare l'album, ascoltarlo, viverle, dedicarlo e consumarlo, facendolo arrivare al cuore. 

Una scaletta formata da quindici brani, tra cui, grandi sui successi come "Questa è la mia vita", Quella che non sei", Una Vita da mediano", per poi far impazzire e cantare all'unisono a squarciagola sulle note di " Balliamo sul Mondo" e "Tra palco e realtà". 


Questo è stato solo un piccolo assaggio dei live che saranno, a cui davvero vi consigliamo di partecipare, perché la musica oltre ad ascoltarla si vive, in particolar modo quella di Ligabue, che nella scena live riesce a trasmettere forza, energia, emozione e tutto quello che è necessario per vivere un concerto a tutto tondo. 

Quindi…. buona musica a tutti!

Credits foto by Jarno Jotti.