Rosmy, tra musica e nuovi progetti. #Interview


Siamo lieti di avere con noi, nel nostro piccolo angolo di mondo Rosmy, per condividere i suoi nuovi progetti e raccontarsi.

Accogliamola calorosamente e iniziamo.

Ciao Rosmy! Che piacere risentirti!
Allora, da Giugno ad ora cambiato? Che novità puoi e vuoi raccontarci? 


Sicuramente tante cose nuove e tante emozioni da giugno ad oggi, dopo “inutilmente” con l’uscita del mio primo disco sto vivendo l’emozione del raggiungimento di un grande traguardo, ma è solo l’inizio del mio percorso nella musica italiana.

 Tra le novità a cui ci riferiamo, c’e' senza dubbio, “Universale”, il tuo disco d’esordio.
Ti va di parlarcene? 


UNIVERSALE è un viaggio attraverso 10 tracce, o meglio 10 storie ed emozioni, che rappresentano il mio mondo, il mio “universo” artistico e personale. Ho voluto cantare l’amore in tutte le sue sfaccettature: la libertà, la solitudine, la consapevolezza, l’identità.

 A breve inizierai anche il tuo giro di instore! Riuscirai a gestire la tua vita musicale e la tua professione da insegnante? 

Amo la mia musica e amo la mia professione da insegnante, ecco perché sono in grado di gestirle sempre nel migliore dei modi senza trascurare l’una o l’altra.

 Sempre a proposito di instore...Cosa speri o ti piacerebbe, sentire dire da chi verrà a trovarti qui e lì, per l’Italia?

E’ bello il momento in cui incontri chi ti segue da tempo, anche tramite social, ma è anche bello rivedere l’orgoglio degli amici di sempre. In ogni tappa mi esibirò con un breve live unplugged presentando i brani in un’inedita versione con chitarra e violoncello con il desiderio di emozionare e far conoscere alcuni brani del disco.

 Finiti gli incontri con il pubblico, che altro c’è “in ballo”? 

Ovviamente si! La massima espressione di un disco è un tour quindi ci rivedremo prestissimo. Penso che tutto ciò che si può fare se debba farlo bene oggi, e poi di conseguenza ogni cosa succede e prende forma con il tempo giusto. Ho tante novità in arrivo


Ringraziamo la nostra artista, e tutto il suo staff.
Vi invitiamo come sempre a seguirla nei suoi canali ufficiali.

Buona musica a tutti!