ED SHEERAN: Il 12 Luglio esce il nuovo album "NO. 6 COLLABORATIONS PROJECT" #musicnews

Può essere una giornata tranquilla, finchè Ed Sheeran non decide di annunciare, l'uscita del suo nuovo album di inediti. Album anticipato dal singolo "I Dont' Care" feat. Justin Bieber, si intitola"NO. 6 COLLABORATIONS PROJECT" e l'uscita è prevista per il 12 Luglio.
Oggi esce un'altra traccia. "Cross Me" feat. Chance The Rapper e PnB Rock.


Ed Sheeran ha dichiarato – “Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci. “No.6 Collaborations Project” uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio. È disponibile in pre-order da mezzanotte e insieme uscirà anche un nuovo brano con Chance the Rapper e PnB Rock. x”
il nuovo singolo di Ed Sheeran “I don’t care”, appena uscito, è entrato direttamente al n°1 della classifica di vendita (Fimi/Gfk) dopo aver ottenuto oltre 150 milioni di stream in meno di una settimana. Ed è attualmente l’artista più ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 50 milioni di ascoltatori questo mese.
A breve seguiranno ulteriori novità.


NO. 6 COLLABORATIONS PROJECT” TRACKLISTING: