ELODIE Feat. Marracash: Un'estate che profuma di "Margarita" #musicnews

A distanza di un anno dal successone di "Nero Bali", e dopo "Per Pensare Male" feat. The Kolors, brano che è stato per tre settimane in vetta alle classifiche EarOne e certificato d'oro, Elodie ci ha sganciato un'altra sorpresa. Questa, però profuma più di sensualità e margarita, ma pur sempre di estate, che è ormai alle porte.
E' dunque, proprio "MARGARITA" (Island Records), il titolo del suo nuovo singolo featuring Marracash che sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 14 Giugno, ma che è già disponibile in streaming e nei digital store da mercoledì 12 Giugno. Brano scritto da tre menti brillanti, quali Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126.


Tra una domanda e l'altra, Elodie, ha parlato di vari argomenti, riflessioni ed anche nuovi progetti. Uno tra questi potrebbe essere proprio legato al "girl power", ma per il momento 'ssssh'. L'altro, legato ad un possibile ritorno a Sanremo, dove Elodie, vorrebbe tornare con un messaggio importante, qualcosa che rimanga impresso. Una cosa è certa: Questa donna, ha tanta voglia di cambiamenti e altrettanta voglia di "spaccare".

Concluso il giro di interviste, ancora una volta Elodie ha sorpreso tutti: stampa e gli amici presenti.
Si è infatti, immersa nei panni da barman, o meglio da barwoman, preparando proprio un paio di Margarita, tra una nota e l'altra di "At Last" di Etta James. Insomma, Elodie, è quel tipo di ragazza che potrebbe suscitare un po' di sana invidia a chiunque: brava, bella e senza nemmeno chissà quale trucco, fisico statuario e quell'eleganza che l'hanno sempre contraddistinta, sin dai tempi di "Amici", quando sfoggiava quella carinissima chioma rosa. In attesa di bissare il successo di "Nero Bali", noi di Outsider , cara Elodie, brindiamo alla tua!