MALCKY G: "La musica hip hop come la passione per la musica c'è sempre stata..." #MusicInterview


Oggi con noi, abbiamo un giovane artista, ma di talento.
Lui è Malcolm Reeves, in arte Malcky G. 
Italo-Americano, cresciuto a pane e rap, ha ereditato la passione per la musica dai genitori.
Malcky, non è passato di certo inosservato e quindi dopo essersi fatto conoscere con i vari singoli  “Senza Orari”, “Mood”, “Cereali”, “Hit”, ora sta stupendo  tutti
con il suo nuovo singolo “Wavy”, feat. Mambolosco! 
Diamogli il nostro più caloroso benvenuto!

Ciao Malcom, partiamo dagli inizi, l'arte è di famiglia, quando hai capito che anche tu avresti voluto far parte di questo mondo?

La musica hip hop, come la passione per la musica, c'è sempre stata nella mia famiglia, collegandola anche ai miei cugini, viaggiando in America, l'ascoltavamo fin da bambini. 
Ho capito di voler incominciare a far parte di questo mondo, quando ho scelto il mio nome d'arte e all’età di 12 anni ho iniziato a far musica.

Parliamo di "Wavy" in collaborazione con Mambolosco, come descrivi il brano? C'è un aneddoto della realizzazione che racconteresti?

Mi viene in mente, quando sono andato a trovare Mambolosco a Vicenza e abbiamo registrato la sua parte. 
Un aneddoto divertente è quando quel giorno, ho tardato con il treno e poi ho dovuto pagare io lo studio per lui, perché appunto, l’avevamo  prenotato!! Per fortuna erano solo un paio di ore in più! :)

Data questa collaborazione, come è nata la vostra amicizia, quasi trasformata in fratellanza?

Ci siamo conosciuti quasi due anni fa in un backstage di un concerto e da lì è iniziata tutta la nostra amicizia, sulla quale abbiamo costruito un grande rapporto di fratellanza. 

Siete entrambi italo- americani, nell'unire due grandi culture nella musica, come sei riuscito a trasmetterle entrambe?

Ascoltiamo sempre, entrambi, molta trap americana, costantemente.
 Gran parte della nostra influenza musicale deriva da li, quindi cerchiamo sempre di connettere i due mondi, cercando di inserire anche parole americane alle tracce italiane, cercando di mixare.

Pensando al futuro, progetti in vista? E c'è un sogno, musicalmente parlando che vorresti realizzare?

Il mio sogno sarebbe di poter  espandere la mia musica ad un pubblico molto vasto, fare anche tanti ascolti, un tour e collaborazioni con artisti di grande calibro. 

Trovate sul nostro profilo Instagram "Outsiderblogsite" un suo piccolo video saluto.

Ringraziamo Malcky G, tutto il suo staff, per la disponibilità e la gentilezza.
Infine vi invitiamo a seguirlo nei suoi canali ufficiali e...
Buona musica a tutti!