J-Ax, fuori il video del nuovo singolo "Una voglia assurda" #MusicNews


Dopo l’uscita del nuovo singolo “Una voglia assurda” 
(on air e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 maggio) oggi alle ore 14.00 sul canale YouTube di J-Ax esce il videoclip del brano, firmato dal regista Fabrizio Conte. 

La storia si svolge in un locale milanese dove i presenti appaiono infelici e affranti.
Quando, entra J-Ax, che ascolta in cuffia dal suo smartphone “Una voglia assurda”.

Improvvisamente il tempo viene freezato con effetti speciali di motion control e tutte le persone restano immobili.
Alessandro è l’unico a potersi muovere liberamente per cambiare le carte in tavola e provocare divertenti reazioni che esplodono non appena la musica invade il locale e tutti si sbloccano.

Varcata la soglia del bar, l’artista di ritrova su quella che sembra essere una spiaggia ma, attraverso degli zoom out, si rivela un perfetto set cinematografico.

Sulle note del nuovo brano di J-Ax parte una coreografia di gruppo mentre il montaggio delle immagini diventa più serrato e mostra l’umanità più varia che finalmente, dopo il periodo buio, torna a baciarsi ed abbracciarsi.

Nota: il videoclip è stato girato nel completo rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento sociale per contenimento Covid19. Le persone che si baciano e si abbracciano in chiusura del video sono esclusivamente congiunti che hanno trascorso insieme il periodo di lockdown.