BRUNO: Si intitola "ORA" il suo primo singolo ufficiale per Epics Records/Sony Music Italy #musicnews

Si intitola “ORA” il primo singolo ufficiale di BRUNO, giovane artista che, dopo la firma con Epic Records/Sony Music Italy, si prepara a diventare il nuovo volto del panorama urban pop italiano. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da domani, venerdì 27 ottobre.

 

“ORA”, prodotto da Alessandro Castagna e Riccardo Rivadossi, è un pezzo che parla di una relazione fatta di tira e molla, una storia incerta e ormai finita, di cui esistono solo ricordi che il cantante sfoglia nella sua testa.

Rivelando una spiccata sensibilità artistica, BRUNO racconta il periodo difficile dopo la fine di una storia d’amore, quando si cerca di andare avanti e dimenticare l’altra persona, pur standole vicino.

Il testo è scritto da Bruno Afriyie stesso, insieme ad Alessandro Castagna, Riccardo Rivadossi, Davide Musca, Marvely Perseverance Goma.

 

“ORA” è il singolo d’esordio di BRUNO, una ballad moderna e avvolgente che diventa un vero e proprio invito ad entrare nell’immaginario e nella musica dell’artista, lasciandosi accompagnare dalla sua voce unica.

 

 

BIOGRAFIA

Classe 1999, BRUNO è un artista di Brescia, nato a Accra, Ghana.

Inizia a cantare per caso, senza conoscere spesso testi e melodie; decide di voler far musica quando capisce che sia il modo migliore per raccontare il suo vissuto, per stare meglio.

Una fusione di pop, hip hop tradizionale, lo-fi e sfumature rock: la musica di BRUNO è un flusso di coscienza sonoro, un mood malinconico non inscrivibile in un unico genere.