COSMO: GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA DATA MILANESE




Cosmotronic tour, che tornerà a Milano per una seconda data il 12 aprile, è partito con uno strepitoso tutto esaurito lo scorso 16 marzo dal Link di Bologna ed è arrivato finalmente in Italia dopo in grande successo della leg europea che ha collezionato sold out a Parigi, Lussemburgo, Londra e anche Berlino nel tempio della musica techno mondiale. 
Un tour che ha registrato ancor prima della partenza un eccezionale boom di vendite: infatti, oltre ai live esauriti di Milano e Bologna, sold out anche gli appuntamenti di Firenze, Torino, Roma e Bari.






Un grande ritorno live quello di Cosmo, che sta portando nei club più importanti d’Italia un format che nessun artista italiano ha mai tentato prima: un vero e proprio MINI FESTIVAL, un PARTY ITINERANTE con al centro la sua musica ma anche quella dei tanti ospiti che animano tutte le serate.
Nomi di spicco della musica elettronica come Lory D,  Daniele Baldelli, Francisco, Stefano Ritteri, Not Waving, Elisa Bee, Hugo Sanchez, Bawrut, gli Underspreche, a cui si aggiungono anche Enea Pascal, che aprirà tutte le serate, Splendore e Foresta di Ivreatronic, il collettivo di dj e produttori eporediesi di cui fa parte anche lo stesso Cosmo.




Crediti Foto LLUM Collettivo - Torino

Si ringrazia l'ufficio stampa Goingest per il comunicato stampa.