i RAFT e il loro nuovo album: FUORICORSO .



Questo sarà un post un po' diverso dal solito, perchè parleremo di una delle band a cui sono più legata, e tanta è la felicità nel vedere realizzato il loro nuovo album, sapendo quanta passione, fatica, cuore, lavoro contiene.
Quindi ci sarà anche un piccolo pezzo del mio cuoricino qui.

 Loro sono i RAFT, band molfettese, composta da Matteo, Corrado, Giorgio e Armando.
Quattro ragazzi che hanno deciso di unirsi, unendo anche i loro stili, per inseguire il proprio sogno e vivere di musica.



 E sono davvero onorata di annunciarvi l'uscita di FUORICORSO, in tutte le piattaforme musicali digitali, e ascoltabile anche, in streaming su Spotify.

Disco composto da undici tracce e in ognuna di esse troverete la loro storia, le loro esperienze e le loro emozioni, sempre con un messaggio ben preciso, che vi assicuro vi arriverà dritto al cuore.
In questo album c'è il lavoro di due anni, dove ogni singola idea è stata pensata e ripensata, dove ogni testo è stato scritto per raccontare il mondo dal proprio punto di vista, e lasciare un qualcosa a chi lo ascolta.

Personalmente, mi sono emozionata al primo ascolto, sarà che a questi quattro artisti con la A maiuscola voglio un bene infinito e di cui sono davvero orgogliosa, ma obbiettivamente l'emozione c'è e tanta.
Ascoltatelo con l'anima, ad occhi chiusi, facendovi trasportare da tutte le tracce.

"Tocca a Voi dire la vostra: se questo disco vi piacerà, allora avremo compiuto la nostra missione, quella di portare a termine un lavoro che abbiamo sentito nostro, ma che è anche e sopratutto vostro"

Ora tocca a tutti noi far sentire il nostro calore, supportandoli, andando ad ascoltare e acquistare il disco e non dimenticando di seguirli in tutti i loro canali ufficiali.

E non dimentichiamoci anche di ascoltare il nuovo singolo estratto dall'album, "Dreamers", che trovate anche su youtube.

Buona musica a tutti.



RAFT LINKS: 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/officialraft/
YOUTUBE: youtube.com/c/raftofficial
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/raft_official/

Articolo di Privitera Valentina