Si rinnova l’appuntamento con il CONCERTO DEL CUORE della Fondazione del Gruppo San Donato (GSD Foundation) che da tre anni dedica la Giornata Mondiale del Cuore del 29 settembre all’evento benefico, per porre l’attenzione sull’importanza della ricerca sulle malattie cardiovascolari.
Quest’anno, per la prima volta, è Billboard Italia a produrre l’evento.
Il 29 settembre sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano saliranno ARISA, BIANCA ATZEI, FEDERICA CARTA, PAOLA IEZZI, ENRICO NIGIOTTI, THE KOLORS e VIRGINIO, con la partecipazione di MAX PEZZALI, testimonial di GSD Foundation.
La serata sarà presentata da Katia Follesa e Angelo Pisani con il direttore artistico di Billboard Italia Stefano Fisico, per dare vita ad una serata di musica e divertimento.
Biglietti disponibili su Ticketone.it https://bit.ly/2SgGf85
L’evento benefico sarà il momento conclusivo di una settimana di iniziative legate alla Campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulle patologie cardiovascolari Ama il battito, che intende sostenere il Progetto COR del Gruppo San Donato Foundation.
Aziende partner della serata: BROSWAY, brand del gruppo Bros Manifatture, leader nel mercato della gioielleria fashion da sempre sostenitore di cause benefiche e sociali, GIOVANNI COVA & C. dal 1930 simbolo della pasticceria milanese nel mondo e ilPICO azienda italiana nel settore dell’abbigliamento sportivo, appena nata ma già in forte crescita e con grandi obiettivi di attenzione verso il futuro e l'ambiente e TORREFAZIONE PORTIOLI, azienda che da oltre 60 anni tramanda la sua passione per l’espresso italiano dedicato ai professionisti e agli amanti del buon caffè.
Media partner del concerto Radio Italia e Cairo Communication.
www.billboard.it -
www.instagram.com/billboarditalia/?hl=it -
www.facebook.com/BillboardItalia/