HALSEY: da oggi il nuovo album "Manic" e live il 13 febbraio data al Forum di Milano


                                                   

Esce oggi il nuovo album di Halsey, “Manic” anticipato dal singolo “You Should Be Sad” il cui video, https://youtu.be/8nBFqZppIF0, è diretto da Colin Tilley (Kendrick Lamar, DJ Khaled).

L’album “Manic” (che contiene i brani già pubblicati “You Should Be Sad”, “Suga’s Interlude”, “Finally // beautiful stranger”, “Graveyard”, “Without Me” e “Clementine.”) sarà presentato dal vivo in Italia nell’unica tappa del Manic World Tour, al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 13 febbraio (www.ManicWorldTour.com).

Dal 2015 Halsey ha totalizzato oltre 25 miliardi di stream in tutto il mondo e ha venduto più di 11 milioni di album a livello globale. Ha registrato date sold out in cinque continenti (incluso il Madison Square Garden di New York City) ed è stata nominata ai Grammy. Il suo album di debutto del 2015, “Badlands”, è stato certificato disco di platino in America entro un anno dall’ uscita. Nel 2017 "Hopeless Fountain Kingdom”, suo secondo album, ha conquistato il primo posto nella Billboard 200.

L’album, certificato  platino, conteneva successi come "Now or Never" e "Bad at Love".
Il successo del singolo "Without Me", incluso nel nuovo album e sei volte platino, ha fatto di Halsey la prima e unica artista femminile ad avere almeno tre canzoni in classifica nella Billboard Hot 100 per cinquanta settimane ciascuna. Completano il trio di canzoni "Eastside" in collaborazione con Benny Blanco & Khalid e il brano “Closer” in collaborazione con i  Chainsmokers.

Il brano "Without Me" ha vinto come miglior canzone Pop/Rock agli American Music Awards ed è stato per due settimane al n.1 della Hot 100 all'inizio del 2019, diventando il suo primo singolo da solista a raggiungere la vetta della classifica americana. "Without Me" è stata inoltre la canzone più suonata del 2019 dalle radio americane. Halsey ha collaborato anche con i BTS per la hit di successo "Boy With Luv" e, più recentemente, insieme a Future nel brano "Die for Me", contenuto del nuovo album di Post Malone.