#NMHuman la nuova sfilata dell'artista Noell Maggini



Dopo il successo di #NMGipsy, definito “un racconto a colori dell’etnia romsinta”, lo stilista pratese, Noell Maggini, presenta la nona collezione nella sua amata Firenze.

 Un omaggio a Pitti Uomo e all’intercultura che regna tra le tematiche dell’evento italiano dai tratti sempre più internazionali.

La mission del brand è mettere al centro il concetto di  HUMAN, rendendolo straordinariamente Haute Couturecon ispirazioni e richiami culturali che si rifanno al mondo arabo, mediorientale ed europeo.

Una collezione effervescente dalle linee intercontinentali e variopinte,un vero e proprio voyage des sensin compagnia di due collaboratrici ed artiste d’eccezione: Antonietta Tuccillo e Silvia Serra.
Una fusione di arti e mestieri quella tra le due imprenditrici e il giovane fashion designer.

I capi, in regola con il Made In Italy che contraddistingue la Maison, raggruppano diversi stili;
imprescindibile la presenza di tessuti damascati, broccati e di dettagli in pizzo, frange e chiffon.

La Campagna pubblicitaria, con la partecipazione straordinaria del movimento Kethane, sarà lanciata tramite i canali social del brand e in anteprima sul fashion blog One&Only del quale Maggini è Co-
Fondatore, nonché sponsorizzata da brand di tutto rispetto.

Il Fashion Show vanterà la presenza di invitati internazionali, professionisti del settore e amanti della moda, il tutto in una location d’eccezione come quella del lussuoso Hotel Albani nel centro di Firenze.