CONAN GRAY : L’ATTESO ALBUM “FOUND HEAVEN” - “LONELY DANCERS” IN TOP 10 NELLA CLASSIFICA EARONE

 “Found Heaven”, il nuovo album di Conan Gray, cantautore multiplatino e icona della GenZ. L’uscita è accompagnata dalla focus track “Fainted Love”. Il progetto discografico dell’artista, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico nei principali store, è prodotto da Max Martin, con il quale Conan aveva già collaborato in precedenza, Greg Kurstin e Shawn Everett.


“Found Heaven”, composto da 13 tracce, è stato anticipato dai singoli “Alley Rose”, “Lonely Dancers”, attualmente in Top 10 nella classifica EarOne, e dalle già popolari “Killing me”, “Winner” e “Never Ending Song”, pubblicate nel 2023.


“Found Heaven” segue gli album che hanno lanciato Conan Gray nell’industria musicale, “Superache” e “Kid Krow”, contenente la malinconica “Heather”, disco d’oro in Italia. Nel 2023 Conan ha continuato a riscuotere grande successo non solo nella musica, esibendosi al Global Citizen Festival di New York e al Lollapalooza in America Latina, ma anche nel mondo della moda, partecipando al Met Gala 2023 con un look customizzato Balmain. L’abito realizzato su misura gli è valsa la nomina tra gli uomini meglio vestiti dell’evento da testate come Vogue, Esquire e Teen Vogue.


Conan ha recentemente annunciato anche il tour mondiale “Found Heaven On Tour” con il quale porterà live sul palco i nuovi brani e i successi già apprezzati dai fan.


“FOUND HEAVEN” – Tracklist

  1. Found Heaven

  2. Never Ending Song

  3. Fainted Love

  4. Lonely Dancers

  5. Alley Rose

  6. The Final Fight

  7. Miss You

  8. Bourgeoisieses

  9. Forever With Me

  10. Eye Of The Night

  11. Boys & Girls

  12. Killing Me

  13. Winner